23Set

Prossimi appuntamenti Scuola Primaria

Lunedì 3 ottobre, ore 17.00, presso i locali della scuola primaria:
riunione per eleggere il rappresentante della classe I.
I genitori si incontreranno, in quell’occasione, per decidere i candidati e contestualmente procederanno con le elezioni.

Martedì 15 novembre dalle ore 14.30:
colloqui con la propria maestra di classe. Verrà avvisato nei prossimi mesi il giorno in cui in portineria si troverà la lista per potersi segnare.

Martedì 22 novembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00:
l’insegnante di inglese sarà disponibile per incontrare i genitori delle classi 1°, 2° e 3°, che lo desiderano. Mentre per le classi 4° e 5°. L’incontro sarà possibile, per coloro che lo ritengono necessario. Verrà sempre messo in portineria la lista per potersi prenotare.

Martedì 29 novembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00:
l’insegnante di inglese sarà disponibile per incontrare i genitori delle classi 4° e 5°. L’incontro sarà possibile, per coloro che lo ritengono necessario. Verrà sempre messo in portineria la lista per potersi prenotare.

Si anticipa che lo scambio di auguri per Natale si terrà all’Ambra sabato 17 dicembre.

Si ricorda che venerdì 7 ottobre la scuola rimarrà chiusa per la festa del Patrono.