23Set

Istruzioni dopo scuola e mensa Scuola Primaria

Vi confermiamo che lunedì 3 ottobre inizierà, per coloro che ne hanno fatto richiesta, il servizio del dopo-scuola dalle ore 14.40 alle ore 16.40. La quota mensile è pari a € 30 da corrispondere entro il 10 del mese di frequenza tramite bonifico bancario.

Gli alunni che si avvalgono di tale servizio usufruiscono anche del servizio mensa. Anche per quest’anno scolastico la ditta è RistorArt. Il costo del pasto è pari a 4€ al giorno.

Salvo indicazioni diverse da parte dei genitori, che desiderano portare a casa il bambino e che dovranno comunicarlo alle proprie insegnanti, diamo per accertato che tutti i bambini iscritti al dopo-scuola necessitano del pasto. Per la dieta in bianco è necessario indicarlo la mattina stessa, sempre alle proprie insegnanti, al momento dell’ingresso.

La Segretaria farà il conteggio alle famiglie in base alle presenze mensili.

Ogni mese arriverà una mail con il riepilogo dei pasti assunti. Le fatture verranno emesse ogni mese e per chi ne avesse necessità può richiederla in segreteria.

Per il servizio mensa e per il servizio dopo-scuola preferiremmo che faceste il bonifico al nuovo IBAN di seguito proposto:

Cooperativa Soc. Madre Caiani

IBAN IT 50 L 08673 21400 0400 0040 5137