Chiara si è diplomata al Liceo Pedagogico di Pistoia e in seguito si è laureata in Psicologia Clinica e di Comunità.

Dopo la laurea ha iniziato a lavorare come educatrice nelle scuole con bambini e ragazzi con diverse problematiche.

Ha poi deciso di intraprendere il percorso lavorativo dell’insegnamento, con incarichi sia all’interno della scuola dell’Infanzia sia della scuola Primaria.

Dal 2015 lavora in questa scuola, dove si è sentita accolta come da una vera famiglia.

Adora fare l’insegnante perché ha la possibilità di aiutare i bambini a diventare persone capaci di pensare, adora vederli crescere e cambiare, superare le loro piccole e grandi difficoltà, felici e orgogliosi dei progetti che portano a termine.